Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Due fiammate e il Modena si sblocca in casa"

RdC: "Due fiammate e il Modena si sblocca in casa"TuttoB.com
Gerli
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 gennaio 2023, 08:50Modena
di Marco Lombardi

"Due fiammate e il Modena si sblocca in casa", titola il Resto del Carlino. 

Partita congelata contro il Cosenza, poi Tesser fa tre cambi e sale in cattedra Giovannini che insieme a Gerli in 120 secondi inventa il successo.

Tre punti così hanno un peso specifico notevole (allontanano la zona calda e avvicinano la zona playoff). Non perchè contro un coriaceo Cosenza non siano stati meritati, anzi, ma perché ci sono partite nelle quali il famoso bandolo della matassa sembra difficile da trovare e non sempre match di questo tipo arrivano a sbloccarsi in modo positivo. Sì, perchè un Modena un po’ pasticcione e con poca spinta sulle fasce che ha giocato per un tempo senza riuscire a finalizzare, spesso prigioniero di un pressing efficace come quello espresso dall’avversario, è riuscito con una mezz’ora finale al limite dell’arrembante a cambiare l’inerzia della partita, ritrovando il successo al Braglia dopo i quasi cento giorni nei quali i tre punti erano mancati alle latitudini di viale Monte Kosica [...].