Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Modena, Sottil: “Vogliamo tornare ad essere vincenti in casa”. Ambrosino: “Qui per aiutare la squadra”

Modena, Sottil: “Vogliamo tornare ad essere vincenti in casa”. Ambrosino: “Qui per aiutare la squadra”TuttoB.com
Sottil
© foto di Federico Serra
Oggi alle 17:00Modena
Redazione Milano
fonte www.modenacalcio.com

Nella vigilia di Modena-Sampdoria, mister Andrea Sottil ha incontrato i rappresentanti dei media per la conferenza pre-gara. Al suo fianco presente Giuseppe Ambrosino, presentato per l’occasione alla stampa.

Andrea Sottil: “Rispettiamo l’avversario di domani, la Sampdoria ha preso tanti giocatori a gennaio e noi li abbiamo studiati. Vogliamo tornare ad essere vincenti in casa e siamo concentrati su noi stessi, consapevoli che domani sarà una battaglia vera. Giuseppe è giovane, sta bene ed è pronto, si è approcciato benissimo: è stato preso perchè apprezziamo le sue caratteristiche tecniche e soprattutto perchè mi è stato descritto da un amico come Antonio Stellini come un ragazzo che ha fame e grande passione”.

Giuseppe Ambrosino: “Sono qui per dare il massimo dell’impegno e aiutare la squadra, il minutaggio non è importante. Lo Stadio Braglia lo conosco perchè ci ho giocato da avversario, i tifosi sono fantastici e mi ha fatto molto piacere ricevere da loro tanti messaggi positivi in questi giorni. Non conoscevo nessun ragazzo, ma in questi giorni la squadra mi ha aiutato in maniera fantastica ad integrarmi, sono contento di aver trovato persone così”.