Modena, il ds Catellani: "La società sta sostenendo investimenti importanti e questo è un club che si immagina ancora più competitivo“
Al termine del calciomercato invernale, il direttore sportivo Andrea Catellani ha incontrato oggi i rappresentanti dei media nella sala stampa dello Stadio Braglia.
“La nostra idea di calcio richiede competenze specifiche, non credo nell’uomo solo al comando: mi piace circondarmi di persone di valore, che in certi ambiti ne sappiano anche più di me”.
“I nostri piani sono quelli di diventare sempre più forti, sia dal punto di vista tecnico sia sul piano del progetto societario. La società sta sostenendo investimenti importanti e questo è un club che nella prossima stagione si immagina ancora più competitivo“.
“La condizione iniziale che abbiamo messo nelle trattative per Yanis Massolin era che il giocatore avrebbe dovuto finire da noi la stagione. L’Inter è la società che più di tutte ha voluto il ragazzo, è rimasta affascinata dal suo talento e abbiamo trovato un punto d’incontro, considerando anche che la percentuale sulla rivendita e i bonus rappresentano asset fondamentali per il futuro del club“.


