Modena, Sottil: "Per noi è una finale, al 'Braglia' vogliamo tornare a vincere"
Vigilia di Modena-Carrarese e Andrea Sottil alza subito il livello dell’attenzione in conferenza stampa al “Braglia”. Il messaggio è chiaro: serve fame, ma senza ansia.
"C’è tanta voglia di tornare a vincere al Braglia, ma dobbiamo essere calmi, sereni e non trasformarla in una fobia. Sappiamo l’importanza della partita e come affrontare l’avversario, per noi è una finale".
Sul match, Sottil si aspetta un confronto spigoloso e riconosce il lavoro degli avversari: "La Carrarese è una squadra ostica, mi aspetto una partita molto dura. Con Calabro ci incontriamo dai tempi della Serie C, è un allenatore tosto che sta facendo un gran lavoro". Ma l’obiettivo resta uno: continuità di identità. "Rispettiamo la Carrarese, ma noi dobbiamo continuare ad essere quelli di Venezia".
Infine, aggiornamento infermeria: stop per Pyyhtia e Sersanti. "Pyyhtia e Sersanti purtroppo hanno avuto degli infortuni… ci dispiace non averli per un po’ di partite, ma ci sono le alternative, la rosa è competitiva e ha un’identità forte".


