Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Pescara, Insigne si ripresenta: "Promessa al presidente, sono tornato per la salvezza"

Pescara, Insigne si ripresenta: "Promessa al presidente, sono tornato per la salvezza"TuttoB.com
Oggi alle 13:30Pescara
Angelo Zarra
fonte TuttoMercatoWeb.com

“Sono strafelice di essere qui, avevo avuto altre proposte, ma ho fatto una promessa al presidente. In Serie B sarei venuto solo a Pescara”. Lorenzo Insigne riabbraccia la piazza che lo ha lanciato nel grande calcio e lo fa con un obiettivo dichiarato, senza giri di parole: “Ora voglio regalare la salvezza”.

In conferenza stampa l’attaccante è tornato anche ai ricordi della promozione in Serie A con Zdenek Zeman, un legame rimasto intatto nel tempo. Poi l’apertura su un’ipotesi che, inevitabilmente, fa sempre rumore: il Napoli. “C’è stato un contatto e avevo detto che per loro avrei giocato anche gratis, ma non se n’è fatto nulla”, racconta, ripercorrendo il rapporto con il club della sua città, dove ha trascorso un decennio collezionando 434 presenze e 122 gol, vincendo due Coppe Italia e una Supercoppa.

Infine, il punto sulle condizioni e sui tempi di rientro: “Sto bene e mi alleno con la squadra anche se ho una tabella personalizzata”. E svela anche un retroscena legato all’ultima gara: “Contro il Mantova Gorgone mi ha chiesto anche solo 10’ in campo, ma non volevo rovinare tutto”. L’idea è tornare presto ad aiutare il gruppo: “Spero che a Cesena mi tocchi uno spezzone di gara. Credo nella salvezza e vogliamo tutti fare questo regalo ai tifosi”.

Articoli correlati