Spinelli sfoltisce la rosa, due giovani in Lega Pro
Il patron amaranto Aldo Spinelli sfoltisce la rosa e così due giovani lasciano il Livorno e si accasano in Lega Pro. Il primo è Luca Anzillotti, difensore della Primavera amaranto, 19 anni, che si trasferisce in prestito al Poggibonsi in Seconda divisione. Amaranta.it aveva già anticipato la trattativa nei giorni scorsi. In Molise si trasferisce invece Samuele Modica, 20 anni, terzino destro capace anche di fare il difensore centrale, il cui cartellino è stato dato in comproprietà al Campobasso, aambizioso club anch'esso in Seconda divisione. Modica è reduce dall'esperienza nel Viareggio dove nella passata stagione ha giocato in Prima divisione.
Fonte Lorenzo Corradi per Amaranta.it
Altre notizie Livorno
Le più lette


