Serie B, Abodi: "Lo stadio di Livorno dovrà essere agibile per la prossima stagione"
Il presidente della Lega B Andrea Abodi ha parlato ai microfoni di Radio Blu della situazione dello stadio Picchi di Livorno e dell'incontro avuto con il sindaco della città toscana per parlare dell'ammodernamento dell'impianto: "In Serie B tutti gli stadi sono a norma e hanno la certificazione ufficiale, ma non hanno i requisiti per ospitare lo spettacolo che stiamo cercando di organizzare. Si tratta infatti di stadi che non possono ospitare la Nazionale, quindi scomodi, con pessimi servizi e senza tecnologia, con spalti spesso molto lontani dal campo e non coperti.
- continua Abodi come riporta Amaranta.it - L'incontro avuto con il sindaco Nogarin è stato importante e positivo. Nell'immediato la nostra preoccupazione è che lo stadio di Livorno sia agibile anche per la prossima stagione per poter poi iniziare a pensare a un impianto nuovo, moderno fatto per il calcio come vuole il sindaco e io spero che abbia successo e si possa collaborare alla realizzazione del nuovo stadio come stiamo facendo in altre piazze come Cagliari, Pescara e Avellino".


