Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Viviani: "Basta parlare, c’è da pensare solo a lavorare"

Livorno, Viviani: "Basta parlare, c’è da pensare solo a  lavorare"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 27 novembre 2019, 22:30Livorno
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

Livorno in campo nel pomeriggio nel ritiro lombardo che precede la trasferta di Cremona. Sotto una leggera pioggia, schemi e tattica nel lavoro svolto dai ragazzi di Breda. Domani ancora in campo ma al mattino.

Cena natalizia ieri del Club “Il Porto” con i calciatori amaranto protagonisti: capitan Andrea Luci, Federico Viviani e Davide Marsura. “Dobbiamo metterci l’armatura, dice Viviani, ed andare alla battaglia in tutte le partite che ci saranno da qui alla fine. Basta parlare, c’è da pensare solo a  lavorare, stare uniti e risolvere la problematica della classifica. Personalmente credo di essere migliorato nella mia condizione. Sto lavorando ogni giorno per tornare al massimo della forma, mi fanno piacere i complimenti dei tifosi ed anche questo mi aiuta a spingere sempre di più per arrivare al top”.

La cena del Club “Il Porto” è stata diretta dal presidente Corrado Nastasio con la consueta bravura. Per tutti gli amaranto tanto calore da parte della tifoseria. Un bella dimostrazione di affetto in un momento delicato della stagione.