Livorno, venti gol amaranto alla prima uscita stagionale
Cinquina di Siligardi, triplette di Dionisi e Piccolo, due gol ciascuno per Paulinho, Bigazzi e Gioè, poi ancora una rete a testa per Dell’Agnello, Salviato e Colombi. In tutto, venti gol amaranto nell’esordio stagionale del Livorno, impegnato ieri sera allo stadio Patini di Castel di Sangro contro i dilettanti dell’Atletico Sannita, formazione molisana di Seconda categoria. Risultato finale, 20 a 0. Per l’allenatore del Livorno, Nicola, un test utile per avere delle indicazioni ma certo non particolarmente attendibile in quanto disputato contro una formazione di assoluti dilettanti.
Altre notizie Livorno


