Livorno, Vantaggiato: "Primo obiettivo è la salvezza"
Daniele Vantaggiato, attaccante del Livorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni di SkySport: "E' stato un inizio sia per me che per il Livorno. Siamo felici per le due prestazioni, soprattutto nella seconda giornata quando abbiamo recuperato lo svantaggio. I gol? Spero di farli, ma la cosa più importante rimane il bene della squadra. L'obiettivo? Salvezza, poi guarderemo piano piano quale può essere l'obiettivo da raggiungere. Adesso è presto per dirlo. Cagliari favorito? Si, ma anche il Bari ha fatto un grande mercato".
Altre notizie Livorno


