Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Tramezzani: "Voglia e determinazione per uscire da questo momento"

Livorno, Tramezzani: "Voglia e determinazione per uscire da questo momento"TuttoB.com
Tramezzani
giovedì 26 dicembre 2019, 09:30Livorno
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Paolo Tramezzani, tecnico del Livorno, in vista del boxing day con il Pescara in programma alle 15 all'Ardenza: "Dobbiamo capire che le partite durano novanta minuti ed oltre - rlporta il sito ufficiale del club amaranto -. La squadra deve giocare con la convinzione di poter portare a casa punti, ripartendo da quello che è stato fatto di buono a Crotone. Siamo noi che cambiamo le cose, in tutti ci deve essere la voglia e la determinazione per uscire da questa situazione. Quello che mi è piaciuto in questi giorni - ha continuato -, è la grande disponibilità mostrata dai calciatori durante gli allenamenti. Mettono il massimo impegno durante ogni seduta, hanno molta voglia di fare bene".

Infine, qualche battuta sul Pescara: "Loro sono un avversario tosto, con buone individualità. Verranno a Livorno per cercare di imporre il loro gioco. Noi dovremo togliere loro i riferimenti ed il possesso palla, cercando di approfittare dei punti deboli che hanno".