Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Tavano: "Felice per la doppietta"

Livorno, Tavano: "Felice per la doppietta" TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Federico Errante
sabato 12 marzo 2011, 19:18Livorno

Molta gioia nello spogliatoio amaranto al termine della bella vittoria per 2-0 al vecchio “Comunale” ora “Olimpico” di Torino. A firmare la doppietta dei labronici, come tre anni fa in A, è stato Francesco Tavano: “Sono felicissimo per la mia doppietta, dedico questi gol alla mia famiglia ed al nostro ex compagno Volpe. Durante la settimana lavoriamo bene ed anche io mi impegno sempre al massimo”.

Sulle sue reti: “Sulla prima ho ricevuto un ottimo assist, mentre sul rigore l’ho piazzata nell’angolino. Se mi arrivano buone occasioni è più facile segnare. Ultimamente stiamo provando nuovi schemi per migliorare la fase offensiva. Speriamo che la vittoria di oggi possa essere un buon segnale anche per il futuro”.

 

Fonte www.livornocalcio.it