Livorno subito in campo al Coni di Tirrenia
Amaranto subito in campo al centro Coni di Tirrenia al ritorno dal match vinto ieri a Gubbio. Questa mattina, riferisce Amaranta.it, l'allenatore Madonna e il vice Bruniera hanno iniziato a preparare la difficile sfida di venerdì prossimo, 6 aprile, in casa contro il Padova. Secondo quanto informa il sito ufficiale del Livorno calcio, lo staff tecnico amaranto ha diviso il gruppo in due parti: da un lato chi è stato impegnato ieri pomeriggio, dall'altro chi è entrato dopo o non ha giocato.
Per i primo gruppo, corsa e palestra per circa un'ora, lavoro defatigante. Per il secondo gruppo, passaggi e partitella finale. Domani, invece del consueto riposo del lunedì, sarà svolta una seduta pomeridiana.
Fonte Tony Faini per Amaranta.it
Altre notizie Livorno


