Livorno, Spinelli:"Grazie a Perotti. E per il prossimo anno..."
Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli: 'Devo ringraziare Perotti per averci fatto uscire da una condizione mentale difficile per quello che ci è successo. Manca ancora poco per la salvezza. Davide Nicola in tribuna al Rigamonti? E' uno dei tre papabili per la panchina insieme a Torrente e Ruotolo. Loro sono i giocatori che mi sono rimasti nel cuore'.
Fonte calciomercato.com
Altre notizie Livorno


