Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Spinelli:"Grazie a Perotti. E per il prossimo anno..."

Livorno, Spinelli:"Grazie a Perotti. E per il prossimo anno..." TuttoB.com
© foto di Alberto Fornasari
autore
Federico Errante
lunedì 21 maggio 2012, 12:00Livorno

Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli: 'Devo ringraziare Perotti per averci fatto uscire da una condizione mentale difficile per quello che ci è successo. Manca ancora poco per la salvezza. Davide Nicola in tribuna al Rigamonti? E' uno dei tre papabili per la panchina insieme a Torrente e Ruotolo. Loro sono i giocatori che mi sono rimasti nel cuore'.

Fonte calciomercato.com