Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Spinelli: "Sono distrutto, non dovevamo fare esperimenti"

Livorno, Spinelli: "Sono distrutto, non dovevamo fare esperimenti" TuttoB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
autore
Christian Pravatà
lunedì 23 febbraio 2015, 10:20Livorno

Pochi colpi ma ben assestati. Massimo Spinelli non ha per nulla mandato giù la sconfitta rimediata ieri dal suo Livorno in casa contro l'Avellino. Questa la sua analisi al termine della partita: "Contro una squadra forte come l'Avellino non si dovevano assolutamente fare esperimenti. Sono distrutto e dispiaciuto per i tanti tifosi giunti allo stadio", riporta Tuttoavellino.it.