Livorno, Spinelli racconta un retroscena:"Provai a vendere il club a Saputo"
Il Bologna occupa la seconda posizione in Serie B con 44 punti, il Livorno segue con quattro lunghezze in meno. Intervistato da Il Corriere di Bologna, il presidente del club toscano Aldo Spinelli ha dichiarato: "Il Bologna è più forte ma con questo nuovo modulo il Livorno gioca bene davvero. Contro il Bari potevamo vincere 8-2, 8-3, lo abbiamo bombardato. Abbiamo Vantaggiato, e neanche in serie A c'è un giocatore bravo quanto lui, e Siligardi che fa la differenza: sono formidabili. Il Bologna si è rinforzato maledettamente a gennaio, sulla carta dovrebbe arrivare al primo posto, lasciando noi e il Carpi a lottare per il secondo".
Spinelli ha poi parlato della sua presidenza: "Futuro ancora a Livorno? Se non trovo a chi darlo, cosa posso farci. Anch'io ci avevo provato con Saputo, ma mi è andata male. Tre anni fa ho conosciuto in un albergo a cinque stelle di Viareggio Lino Saputo, il babbo del padrone del Bologna, gli dissi che gli avrei dato volentieri il Livorno. Mi rispose che di calcio si occupava uno dei suoi figli. Che ha preso il Bologna, giustamente. Giustamente perché il Bologna è da serie A, Saputo ha fatto la scelta migliore che potesse fare".


