Livorno, Spinelli: "I tifosi non mi vogliono? Fanno bene"
Fa quasi spallucce Aldo Spinelli davanti alla contestazione della curva nord che lo invita platealmente ad andarsene con i cori e con la riproposizione dello striscione "Spinelli vattene" già esposto nella gara interna contro il Crotone. "La contestazione? Fanno bene. Dopo dodici anni di Livorno sono stanco. E' giusto che mi dicano di andarmene".
Glissà così il patron amaranto quanto avvenuto ieri sera. Chissà se sia stata una frase provocatoria o meno, ma che il presidente possa avere cominciato il refrain "lascio-resto" anche per quest'anno non è del tutto da escludere e onestamente pure poco auspicabile visto che si deve cominciare ad allestire la squadra per la prossima stagione, un lavoro che richiede serenità e certezze. Da dire comunque che dalla contestazione di ieri sera si sono dissociati gli sportivi di altri settori dello stadio, ma che il clima tra i tifosi e la società non sia più di incondizionata fiducia e perfino in qualche circostanza di aperta ostilità è un fatto assodato, come dimostra il comunicato dei club a metà di questa settimana.


