Livorno, Spinelli: "Chiesto il rinvio della gara con il Cittadella"
La squadra amaranto non può che essere ancora scossa da quanto accaduto sabato pomeriggio e lo sarà ancora per molto. Il presidente Spinelli lo ha capito benissimo e per questo chiederà alla Lega di serie B lo spostamento almeno fino a metà della prossima settimana di Livorno-Cittadella in programma sabato prossimo alle ore 15: "Come si fa a giocare se il funerale è giovedì? La squadra non è pronta. Deciderà la Lega. Abbiamo chiesto un rinvio per lo meno fino a mercoledì prossimo".
Il patron dedica anche un ricordo a Morosini: "In due mesi e mezzo aveva conquistato il cuore di tutti. Credo che verrà ricordato come un grande giocatore ed una grande persona. Ai ragazzi ho detto che dobbiamo lottare e reagire perché purtroppo la vita è questa".


