Livorno, seduta di scarico
Subito dopo il pareggio di Reggio Calabria la squadra di Novellino è tornata ad allenarsi. L'appuntamento per la ripresa è al Centro Coni di Tirrenia era per il pomeriggio. I giocatori che ieri sera erano stati impegnati con la Reggina hanno svolto una seduta molto più leggera con corsa e atletica. Per gli altri anche esercizi di tattica e partitella finale a metà campo.
Sabato al "Picchi" arriva il Modena degli ex Perna, Bellucci e Ciaramitaro
Fonte www.livornocalcio.it
Altre notizie Livorno
Le più lette


