Livorno, schemi e tattica all'Ardenza per gli amaranto di Novellino
Ieri pomeriggio trascorso presso lo stadio d'Ardenza per il Livorno di Novellino. I giocatori si sono ritrovati in campo per iniziare la seduta, verso le 15, con corsa e schemi tattici. L'allenatore Novellino, con il suo staff tecnico, ha poi sottoposto gli amaranto ad esercizi con la palla in movimento e ad un'altra lezione di tattica. Quindi punizioni e schemi sui calci d'angolo. Lavoro a parte per Rampi, Siligardi, Miglionico, Pieri e Knezevic. Hanno partecipato alla seduta, come informa il sito Livornocalcio.it, anche alcuni giovani della Primavera e degli Allievi. Questa mattina si svolgerà l'ultima rifinitura dopodiché ci sarà l'inizio del ritiro pre-gara.
Fonte www.amaranta.it
Altre notizie Livorno
Le più lette


