Livorno, Salviato: " Un pareggio che brucia"
Simone Salviato, al rientro dal primo minuto al "Rocco" commenta cosi il punto ottenuto dal Livorno: "Per me un buon rientro, tutta la settimana mi preparo bene e voglio dimostrare di essere pronto. La partita? Un pareggio che brucia, qualcosa abbiamo concesso, ma abbiamo tenuto bene ed abbiamo avuto l'occasione con Tavano. Loro si difendevano in dieci ed era difficile trovare spazi, poi c'era un rigore netto per noi. Eravamo un po' nervosi perché volevamo vincerla.
Dovevamo essere più bravi però a gestire la partita". Arrivano partite decisive: "C'è il Crotone, poi sabato lo scontro diretto Torino-Reggina. Vogliamo spezzare il ritmo e giocarci le nostre possibilità ad entrare nei play-off".
Fonte www.amaranta.it
Altre notizie Livorno
Le più lette


