Livorno: ripresi i lavori
Sono ripresi oggi pomeriggio gli allenamenti del gruppo amaranto. Al Centro Coni di Tirrenia. Lavoro di corsa e palestra nella prima parte, poi esercizi e schemi sul campo principale. Domani doppia seduta di allenamento: mattina e pomeriggio. Mercoledì 16 Gennaio, alle 15, al “Picchi”, amichevole col Pontedera
Fonte www.livornocalcio.com
Altre notizie Livorno


