Livorno: ripresi gli allenamenti verso la gara contro il Brescia
Sono ripresi ieri pomeriggio, al Centro Coni di Tirrenia, gli allenamenti del Livorno in vista della prossima gara di Lunedì 15 Aprile, al “Picchi” contro il Brescia. Mister Breda ha parlato al gruppo, poi esercizi in palestra e, poi, sul campo secondario tattica e schemi. Lavoro a parte per Bogdan in fase di recupero dall’infortunio. Oggi altra seduta pomeridiana.
Fonte www.livornocalcio.it
Altre notizie Livorno


