Livorno: ripresa degli allenamenti al Centro Coni
Ripresi oggi pomeriggio al Centro Coni di Tirrenia gli allenamenti della squadra amaranto in vista del prossimo impegno di sabato pomeriggio al "Biondi" di Lanciano. La seduta è iniziata con circa trenta minuti di corsa, poi atletica e corsa per oltre un'ora. Nel finale alcuni esercizi di tecnica con il pallone. Domani doppia seduta di allenamento divisa tra mattina e pomeriggio.
Fonte www.livornocalcio.it
Altre notizie Livorno


