Livorno, rimonta vincente sull'Atalanta
Il Livorno si conferma "bestia nera" dell'Atalanta e batte i nerazzurri anche nella sfida i ritorno: al "Picchi" per i labronici arriva il successo in rimonta (2-1).
Dopo che Luci aveva colpito una clamorosa traversa nella prima parte, succede tutto nella ripresa: al 4' Bonaventura illude i bergamaschi poi arriva in 7' l'uno-due amaranto firmato da Dionisi (11') e Danilevicius (18'). La squadra di Colantuono, che resta a - 1 dal Siena, chiude in 10 per l'espulsione (doppia ammonizione) di capitan Bellini. I padroni di casa invece con questo successo rilanciano le proprie ambizioni in chiave play-off.
Altre notizie Livorno
Le più lette


