Livorno, Protti: "Vorrei fare il dirigente amaranto ma..."
“Il mio grande sogno è fare il dirigente nel Livorno, ma per entrare in società avrei bisogno delle giuste condizioni, di garanzie, in altre parole di un ruolo definito con una certa e riconosciuta autonomia, in modo da poter lavorare al meglio per il bene del club”. Ad affermarlo, nel corso di un incontro svolto ieri sera al Panathon Club di Livorno, è stato Igor Protti, ex capitano e bomber della formazione amaranto, idolo dei tifosi del Livorno. Come riporta Amaranta.it, l'ex goleador di Bari, Lazio e Napoli, ha poi aggiunto: “Mi piacerebbe svolgere un ruolo a metà fra il direttore sportivo e il team manager. Insomma, non vorrei occuparmi solo della scelta dei giocatori per la squadra, ma vorrei anche stare con i ragazzi”.
Fonte Marco Ceccarini per Amaranta.it
Altre notizie Livorno
Le più lette


