Livorno: primo allenamento con mister Gelain
Al Centro Coni di Tirrenia primo allenamento di Ezio Gelain con la squadra amaranto. In mattinata il tecnico, rientrante sulla panchina labronica dopo l'esperienza del 2014/15, ha parlato con il gruppo e poi ha iniziato a dirigere la seduta. Lavoro differenziato tra chi aveva gocato a Novara e gli altri. Esercizi in palestra e corsa per i primi, lavoro di tecnica e tattica per gli altri. Un turno di squalifica a Comi per la doppia ammonizione del Piola.Domani è già vigilia di gara: martedì sera al Picchi arriva il Latina.
Fonte www.livornocalcio.it
Altre notizie Livorno


