Livorno, Pieri ai box
Amaranto in campo per due volte, sotto un sole decisamente primaverile, al centro Coni di Tirrenia. Al mattino, nella prima delle due sedute di allenamento svolte oggi, lunedì 11 aprile, la squadra del Livorno, agli ordini dell'allenatore Novellino, ha lavorato sulla tattica e sugli schemi. Al pomeriggio, per quasi due ore, i giocatori amaranto sono stati sottoposti a corsa, atletica, tattica e partitella in famiglia.
Non ha partecipato all'allenamento odierno, sia alla mattina che al pomeriggio, l'esterno Pieri, che sabato a Trieste è uscito dopo pochi minuti a causa di uno stiramento di primo grado al bicipite femorale destro, come evidenziato in seguito dagli accertamenti disposti dallo staff medico-sanitario. Pieri è stato posto ai box assieme al centrocampista Surraco, lungodegente anche se prossimo al rientro.


