Livorno, Perticone: "Volontà precisa di favorire il Padova"
Il capitano del Livorno Romano Perticone è furibondo per l'arbitraggio di Padova: "Mi dispiace magari avremmo perso lo stesso - ha spiegato il difensore - ma l'arbitraggio mi è sembrato un po' di parte. Fischietto casalingo? Meglio per il Padova, vuol dire che c'è una precisa volontà di favorire questa squadra. Hanno fatto grandi acquisti e speso tanto è una di quelle squadre che deve andare su".
Fonte PadovaSport
Altre notizie Livorno
Le più lette


