Livorno, Perotti: "Tifosi straordinari, debutto positivo"
Prima sulla panchina del Livorno per mister Attilio Perotti: "Direi che è stato un debutto positivo, avevo chiesto compattezza ed i ragazzi mi hanno dato una buona risposta. Con compattezza, volontà comune di aiutarci e l'aiuto del pubblico, potremo farcela a raggiungere il nostro obiettivo. Sapevo che incontravamo una squadra forte e sicura di se, dice il tecnico amaranto, e volevo vedere se questa squadra aveva ancora qualcosa dentro e mi sembra che la risposta ci sia stata. E' stato bellissimo sentire il pubblico che incitava la squadra, questa è stata la cosa che più mi è piaciuta del mio ritorno in panchina".
Sulle scelte: "Visti i tempi di gioco dei ragazzi ho scelto Bigazzi in partenza anche perchè Siligardi veniva da un infortunio e poi voleva vedere dal campo la risposta per poi fare i correttivi". Su Lignani: "E' un ragazzo interessante Lignani, ha gamba ed in settimana mi era piaciuto come si era allenato. Ci potrà aiutare". Infine la conclusione: "Se se affrontiamo l'avversario come gruppo possiamo difenderci bene e farcela contro tutti, altrimenti nessuno và da nessuna per conto prprio e senza sacrificarsi per il compagno. Domani vedremo come stanno i ragazzi. Faremo allenamento e partiremo già per il ritiro pre Pescara".


