Livorno, Panucci: "Orgoglioso dei miei ragazzi"
A fine gara il tecnico amaranto Christian Panucci arriva subito ai microfoni di Sky: "Sono orgoglioso dei miei ragazzi, hanno fatto una grande partita con il cuore, provando ad attaccare e senza far creare niente agli avversari che pure avevano un uomo in più. La squadra sta bene, anche ad Avellino avevamo perso immeritatamente. Abbiamo un grande spirito di gruppo, siamo vivi e pronti a lottare fino all'ultimo". Sull'espulsione ad inziio gara contro il Livorno: "La palla rimbalza, capisco che le ndicazoni date siano per il rosso, ma Luci non era entrato per fare male. Io avevo chiesto spiegazioni e sono stato cacciato".
Fonte www.livornocalcio.com
Altre notizie Livorno


