Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Panucci: "Ho sempre avuto rispetto della classe arbitrale"

Livorno, Panucci: "Ho sempre avuto rispetto della classe arbitrale" TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Christian Pravatà
giovedì 3 marzo 2016, 09:20Livorno

Dal sito ufficiale del Livorno arriva una precisazione da parte del tecnico Christian Panucci in merito al postpartita di martedì: "In riferimento a quanto riportato in modo diverso da alcuni organi di stampa sul post gara di Livorno-Crotone, confermo che la mie parole avevano come solo obiettivo una richiesta di collaborazione positiva agli arbitri nell'ottica di una crescita comune. Io, sia da calciatore che da tecnico, ho sempre rispettato la classe arbitrale ed a dimostrazione di ciò ci sono le mie cinquecento partite giocate in serie A durante le quali sono stato espulso una sola volta. Pertanto ribadisco il mio impegno a collaborare con chi è chiamato al difficile compito di arbitrare un match, con quel rispetto e quella professionalità che mi sono sempre impegnato ad avere.

Sicuro che, allo stesso tempo, uguale rispetto per il nostro lavoro arrivi dagli arbitri. Voglio infine sottolineare, nuovamente, che, alla fine della gara di ieri, ho parlato e chiarito ogni avvenimento con l'arbitro ed il Quarto Ufficiale in modo cordiale e amichevole".