Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Panucci: "Gara ben interpretata tatticamente, ma si doveva osare di più..."

Livorno, Panucci: "Gara ben interpretata tatticamente, ma si doveva osare di più..." TuttoB.com
Panucci
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Marco Lombardi
sabato 19 marzo 2016, 18:50Livorno

Al termine della sconfitta incassata al "Provinciale" di Trapani, l'allenatore del Livorno, Christian Panucci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "E' stata una partita equilibrata e poco spettacolare... Sul gol del Trapani ci siamo fatti trovare impreparati... Mentre, tatticamente, abbiamo interpretato bene la partita... Avremmo dovuto osare di più nella prima frazione di gioco... E nella ripresa è mancata la giusta cattiveria agonistica... Abbiamo, comunque, disputato una buona prestazione...

senza, tuttavia, raccogliere nulla, come ci accade da tempo... Se rigiocassimo la partita, rifarei le stesse scelte... Il fatto che il Trapani, che ha 47 punti in classifica, abbia tirato in porta solo in un'occasione è eloquente... Siamo abituati a lottare... Dalla prossima gara vedremo di che pasta siamo fatti...".