Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Panucci: "E' un momento in cui ci gira male"

Livorno, Panucci: "E' un momento in cui ci gira male" TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Christian Pravatà
lunedì 7 marzo 2016, 09:20Livorno

Il tecnico amaranto Christian Panucci arriva in sala stapa pochi minuti dopo il triplice fischio di Nasca: "Anche stasera non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi. Abbiamo sempre giocato nella loro metà campo. E' un momento che ci gira tutto male, creiamo tantissimo ma non segniamo. Il secondo tempo erano tutti nella loro area, abbiamo preso due pali, lottato e creato. L'unico rammarico è quello che non facciamo gol".

Fonte www.livornocalcio.com