Livorno, Panucci: "E' un momento in cui ci gira male"
Il tecnico amaranto Christian Panucci arriva in sala stapa pochi minuti dopo il triplice fischio di Nasca: "Anche stasera non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi. Abbiamo sempre giocato nella loro metà campo. E' un momento che ci gira tutto male, creiamo tantissimo ma non segniamo. Il secondo tempo erano tutti nella loro area, abbiamo preso due pali, lottato e creato. L'unico rammarico è quello che non facciamo gol".
Fonte www.livornocalcio.com
Altre notizie Livorno


