Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Panucci: "Abbiamo faticato oggi, preso gol sull'unico tiro in porta"

Livorno, Panucci: "Abbiamo faticato oggi, preso gol sull'unico tiro in porta" TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Angelo Zarra
domenica 11 ottobre 2015, 21:00Livorno

Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Livorno Christian Panucci ha analizzato il pareggio raccolto contro l'Avellino davanti ai propri tifosi: "Quest'oggi abbiamo faticato un po', abbiamo preso gol sull'unico tiro in porta dei nostri avversari. Siamo riusciti a riaprire la partita grazie al rigore di Comi, ma l'espulsione di Moscati ha di fatti chiuso la partita. Facciamo pochi gol? E' un dato veritiero, oggi abbiamo giocato con Comi e Pasquato che vedono la porta, ma tutti i nostri attaccanti che hanno segnato prima di oggi si sono fatti male".