Livorno, oggi seduta doppia
Livorno in campo due volte oggi al Centro Coni di Tirrenia.
La prima seduta, al mattino, è iniziata con un lavoro atletico e degli esercizi in palestra seguiti dal vice Morgia e dal preparatore atletico. Nel pomeriggio previsto un lavoro specifico con il pallone. Tra i due appuntamenti, alle 14, conferenza stampa di Andrea Luci.
Domani mattina all'istituro "Colombo" di via San Gaetano giocatori amaranto protagonisti con il progetto "Il Livorno entra in classe".
Fonte livornocalcio.it
Altre notizie Livorno
Le più lette


