Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Novellino: "Vogliamo i play-off"

Livorno, Novellino: "Vogliamo i play-off" TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Federico Errante
giovedì 28 aprile 2011, 19:38Livorno

Domani il Livorno gioca l’anticipo del venerdì contro l’Atalanta all’Ardenza. Di conseguenza oggi, giovedì 28 aprile, l’allenatore della squadra amaranto, Walter Novellino, ha tenuto al centro Coni di Tirrenia la consueta conferenza stampa di presentazione del match. Parlando ai giornalisti, il tecnico ha detto: “Contro gli orobici dovremo metterci tanta determinazione e voglia di vincere. Sarà una gara molto difficile. L’Atalanta è una squadra che gioca stretta e ha reparti molto bene organizzati. Non penso che i nerazzurri avranno problemi a causa delle assenze di Doni e Padoin. Hanno una rosa così ampia che, chiunque Colantuono sceglierà, saprà far bene”. Novellino ha inoltre sottolineato che “l’Atalanta cerca a Livorno i punti della matematica promozione”. Ma ha anche aggiunto: “La nostra voglia di arrivare ai playoff dovrà essere maggiore del loro entusiasmo. Anche noi siamo determinati ad affrontare e superare ogni ostacolo”. Una cosa è certa: quello con l’Atalanta, domani sera, sarà un anticipo di lusso per il campionato di Serie B.

 

Fonte www.amaranta.it