Livorno, Novellino: "Umiliante essere sempre espulso"
Walter Novellino non ci sta e ai microfoni di SKY Sport esprime tutto il suo disappunto: "Non capisco come mai venga sempre espulso. Non ho fatto nulla, ma ogni volta vengo cacciato dagli arbitri. Sinceramente è umiliante essere sempre espulso a 58 anni".
Altre notizie Livorno
Le più lette


