Livorno, Novellino: "Sono in debito con società e tifosi"
Walter Novellino, ospite nella trasmissione Calcio d'estate in onda su Telecentro, ha ribadito la voglia di migliorare il risultato ottenuto dal Livorno nell'ultimo torneo cadetto:
"Sono in debito con Livorno e con i tifosi amaranto. Dico solo che voglio far bene e ci metterò ancora più entusiasmo e più determinazione dello scorso campionato, quando non siamo andati ai playoff per un solo punto”.
Fonte sampdorianews.net
Altre notizie Livorno
Le più lette


