Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Novellino: "Sono in debito con società e tifosi"

Livorno, Novellino: "Sono in debito con società e tifosi" TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Renato Chieppa
domenica 3 luglio 2011, 16:30Livorno

Walter Novellino, ospite nella trasmissione Calcio d'estate in onda su Telecentro, ha ribadito la voglia di migliorare il risultato ottenuto dal Livorno nell'ultimo torneo cadetto:

"Sono in debito con Livorno e con i tifosi amaranto. Dico solo che voglio far bene e ci metterò ancora più entusiasmo e più determinazione dello scorso campionato, quando non siamo andati ai playoff per un solo punto”.

Fonte sampdorianews.net