Livorno, Novellino: "Soddisfatto, ora la Reggina"
E’ soddisfatto Walter Novellino, tecnico del Livorno, dopo il vittorioso match a Bergamo contro l’Albinoleffe. Ai cronisti, come evidenzia il sito ufficiale del Livorno, ha detto: “Sono veramente contento. Abbiamo giocato bene. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi. In particolare a Piccolo, Schiattarella e Belingheri, che hanno trovato gli spazi per i gol. Mancava Dionisi e non era facile affermarsi così nettamente e in modo largo.
Ma siamo riusciti a far dimenticare i punti persi a Vicenza, Bari e con l’Empoli. Ringrazio i tifosi presenti per il coro che mi hanno dedicato. Questo è un vero motivo di soddisfazione. Adesso inziamo a pensare alla Reggina che verrà Sabato a Livorno. Obiettivo? 50 punti, poi vedremo cosa potremo fare”.
Fonte amaranta.it
Altre notizie Livorno
Le più lette


