Livorno, Novellino: "Sconfitta immeritata in una partita scialba"
Il tecnico del Livorno Walter Novellino ha così commentato l'inaspettato ko interno subito nella gara con l'Ascoli: "Non ci hanno messo in difficoltà, noi non abbiamo offerto una grande prestazione. Si gioca in due, loro sono stati bravi e furbi a sfruttare gli errori nostri. Questa partita per me era brutta, loro si difendevano per poi ripartire e noi non volevamo accettare il pareggio.
Poi si è sentito male Perticone ed abbiamo dovuto ricorrere ad una sostituzione, ma al di là di questo a me la partita non è piaciuta. Il rigore negato a Schiattarella? Io credo nella buona fede dell’arbitro non mi và di parlare di queste cose. Non volevamo perdere la partita ma purtroppo quando si è giovani si commettono degli errori", ha concluso Novellino a Sky Sport.


