Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Novellino: "Ora nove finali"

Livorno, Novellino: "Ora nove finali" TuttoB.com
Federico Dionisi
© foto di Morini Giacomo
autore
Federico Errante
venerdì 1 aprile 2011, 19:09Livorno

La preparazione in vista della gara di domani, sabato 2 aprile, contro il Modena, è terminata. E il tecnico del Livorno, Walter Novellino, ha svolto la consueta conferenza stampa di presentazione al centro Coni di Tirrenia. Ha detto l’allenatore amaranto ai giornalisti radunati nella sala stampa del centro sportivo: “Abbiamo lavorato serenamente e siamo sempre più consci delle nostre forze. Contro il Modena sarà una gara molto importante, la prima di nove gare decisive in cui dovremo mettere tutto per raggiungere il nostro traguardo”. E ancora: “I nostri allenamenti e le ultime prestazioni ci hanno dato più equilibrio ed autostima. Non penso che la primavera possa darci fastidio a livello fisico.

Siamo fiduciosi di poter fare bene anche domani”. Sulla gara: “Sia in casa che fuori giochiamo sempre per vincere. Però i risultati ci hanno detto che tra le mura amiche dobbiamo tenere più alta la concentrazione, perché per due volte abbiamo subito gol nel finale”. Infine, sul Modena: “E’ una squadra molto ben messa in campo. Sono bravi a non far giocare gli avversari e hanno buonissime individualità come Pasquato, Mazzarani e Greco. Non sarà facile, per noi, ma dobbiamo essere determinati a vincere”.

Fonte www.amaranta.it