Livorno, Novellino: "Nonostante il pareggio abbiamo giocato bene"
L’allenatore del Livorno, Walter Novellino, non ha nascosto l’amarezza per la vittoria sfumata a tempo praticamente scaduto contro il Gubbio. In sala stampa ha come prima cosa chiarito il motivo della sua espulsione: “Penso sia stato un equivoco, chiedevo solo un fallo laterale”. Poi, come riferisce Amaranta.it, sulla partita ha aggiunto: “Alla lunga abbiamo pagato l’inferiorità numerica sul piano della condizione e per questo sono ricorso alle sostituzioni. Forse ci è mancato il colpo del kappao.
Stiamo giocando bene e sono dispiaciuto perchè, guardando la classifica, meriteremmo un’altra posizione. Prendere gol in modo così rocambolesco e nel recupero dispiace molto. Però i miei ragazzi hanno giocato bene”. Infine, sulla squadra: “Faccio quello che la società mi ha chiesto, cioè raggiungere quanto prima la salvezza lanciando i giovani”.


