Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Novellino: "Non riusciamo più a fare una partita"

Livorno, Novellino: "Non riusciamo più a fare una partita" TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Redaz. Amaranta.it
sabato 3 dicembre 2011, 17:49Livorno

E' un Novellino assai amareggiato quello che, a fine partita, si presenta ai giornalisti nella sala stampa dello stadio Picchi. L'allenatore del Livorno afferma: "Non riusciamo più a fare una partita completa". E precisa: "Credo tuttavia che partite come questa servano a dare una scossa all'ambiente. Ora dobbiamo dobbiamo invertire la rotta". Poi, sulla salute della squadra: "La nostra è una formazione giovane ed a volte fa errori, ma certo è difficile far risultato quando ti fanno rimanere in nove". Infine: "Dispiace per i tifosi. Ci tenevamo a far bene. Nel primo tempo, però, abbiamo disputato una buona gara".