Livorno, Novellino non cerca scuse: "Abbiamo sbagliato"
L'allenatore del Livorno, Walter Novellino, non nasconde l'amarezza e la rabbia per la sconfitta subita dalla sua squadra sul campo del Modena. Nella sala stampa del Braglia, come riporta Amaranta.it, dice: "E’ stata una delle peggiori partite della mia vita. Non abbiamo fatto una grande gara, si doveva attaccare gli spazi ma non è stato così. Erano più di dieci partite che non si sbagliava una gara, purtroppo questo è capitato oggi, ma questo fa parte del nostro mondo.
Dovevamo pressarli un po’ più in avanti e magari poteva arrivare anche il pareggio. La mia squadra non mi è piaciuta, la palla girava lentamente". E sul gol sprecato allo scadere da Paulinho: "Ha avuto l’occasione finale, il ragazzo non è sicuramente fortunato, ma non voglio trovare scuse".


