Livorno, Novellino minaccia le dimissioni
L'edizione odierna del Corriere dello Sport/Stadio riporta alcune sconcertanti dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Livorno, Walter Novellino, dopo il pareggio nel derby col Grosseto: "Sono venuto a Livorno in un momento delicato, ho cercato di rimediare attraverso il lavoro e la risposta c'è stata. Ma pensavo di trovare il pubblico a sostenere questi ragazzi, perché sapevo come fosse caloroso. Sono arrabbiato, tanto arrabbiato, per questo motivo se non sono gradito posso pure andarmene".
Fonte TMW
Altre notizie Livorno
Le più lette


