Livorno, Novellino: "Il Torino è uno squadrone, ma conterà la voglia di vincere"
Walter Novellino, tecnico del Livorno, domani rincontrerà il Torino, squadra che ha allenato nelle stagioni 2007-2008 e 2008-2009, e i tre punti sono un obbligo: "Domani non conterà il modulo con il quale giocheremo ma la grinta e la voglia di vincere che metteremo in campo – è quanto riportato dal sito ufficiale della società labronica –. Ci vorrà tanto agonismo e decisione perchè dobbiamo rifarci del brutto ko di sette giorni fa e perchè avremo davanti uno squadrone. Se il Torino è in testa vuol dire che se lo merita.
Noi però dovremo dimostrare che la nostra classifica è bugiarda e che con un po' di fortuna in più potevamo essere più in alto. Giocheremo su un campo importante e contro una squadra blasonata, le motivazioni non ci mancheranno”.


