Livorno, Novellino: "I miei ragazzi ce la metteranno tutta contro il Padova"
Intervenuto quest'oggi in conferenza stampa, Walter Novellino, tecnico del Livorno, ha parlato della sfida che attende gli amaranto, quella contro il Padova dI Dal Canto: "Anche domani ci mancheranno tanti giocatori ma noi dovremo metterci tanta grinta e coraggio per essere più forti dell'emegenza contro una super squadra come è il Padova. Sono convinto che i miei ragazzi ce la metteranno tutta perchè ho un gran bel gruppo che è destinato a crescere ancora.
Recuperiamo Luci e Dionisi ma non mi dimentico dei ragazzi più giovani che tanto hanno dato in queste partite e che anche domani troveranno spazio da protagonisti."
Altre notizie Livorno
Le più lette


