Livorno, Novellino: "Ho un dovere verso Spinelli, al 99% resterò"
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Walter Novellino, allenatore del Livorno.
"Sono ritornato a Perugia, e devo dire che l'esperienza a Livorno è stata positiva, peccato non essere entrati nei play-off. C'è stata un po' di sorpresa perché nelle quattro squadre solo la Reggina si pensava potesse arrivarci. Credo che il Novara però, per ciò che ho visto sul campo, abbia qualcosa in più delle quattro".
"Ho un dovere verso Spinelli, per cui al 99% resterò a Livorno. Non so se riprenderemo Lucarelli, è un giocatore che fa spogliatoio e che ha carattere, vedremo".
Fonte TMW
Altre notizie Livorno
Le più lette


