Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Novellino: "Ho provato di tutto per vincere, ma abbiam fatto un'ottima gara"

Livorno, Novellino: "Ho provato di tutto per vincere, ma abbiam fatto un'ottima gara" TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Marco Fornaro
domenica 13 novembre 2011, 19:20Livorno

Dopo la gara con il Cittadella, ha parlato in zona mista Walter Novellino, tecnico del Livorno. Ecco quanto riporta calcionews24: “Ho provato tutto quello che potevo per vincere, purtroppo gli avversari hanno segnato proprio nel momento migliore per noi. Sono comunque soddisfatto, abbiamo giocato una buona gara”