Livorno, Novellino: "Ho provato di tutto per vincere, ma abbiam fatto un'ottima gara"
Dopo la gara con il Cittadella, ha parlato in zona mista Walter Novellino, tecnico del Livorno. Ecco quanto riporta calcionews24: “Ho provato tutto quello che potevo per vincere, purtroppo gli avversari hanno segnato proprio nel momento migliore per noi. Sono comunque soddisfatto, abbiamo giocato una buona gara”
Altre notizie Livorno
Le più lette


